Serra in casa con la marijuana, arrestato 24enne in Valdigne

In cinque vasi, nel bagno della mansarda di casa del ragazzo, i Carabinieri hanno trovato piante a vari stadi di crescita. La rudimentale serra era dotata anche di impianto termico e di aerazione.
Cronaca

Un 24enne valdostano, di cui sono note solo le iniziali, D.P., è stato arrestato, per la produzione e lo spaccio di stupefacenti, la scorsa notte dai Carabinieri delle stazioni di Morgex e Courmayeur. Al ragazzo, posto ai “domiciliari”, è stata trovata, nel bagno della mansarda di casa in Valdigne – come si legge in una nota dell’Arma – una “serra rudimentale, dotata di impianto termico e di areazione, contenente cinque vasi” con “piante di marijuana in vari stadi di crescita”.

Nella perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti anche un bilancino e dell’hashish, “a supporto della tesi del reato di spaccio”. Al ragazzo i Carabinieri sono arrivati dopo aver fermato, nell’ambito di un posto di controllo sulla statale 26, all’altezza del bivio di Pré-Saint-Didier, un 42enne milanese, trovato in possesso di un involucro contenente dell'”erba”. L’uomo, alle richieste dei militari, ha riferito di essere ospite del giovane. Da lì, lo spostamento nell’abitazione ed i successivi approfondimenti.

Marijuana
La “serra” trovata dai Carabinieri.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte