Si aggiravano di notte, con fare sospetto, sulla collina di Aosta: fermati due presunti ladri

I due sono stati individuati durante una perlustrazione nella zona della riserva naturale "Tzatelet", sopra una zona già colpita da furti, senza luci, e non hanno saputo fornire una giustificazione plausibile della loro presenza in zona a quell'ora.
Questura di Aosta
Cronaca

Ieri notte una pattuglia del Corpo Forestale della Valle d’Aosta, nell’ambito dell’attività disposta dal Questore per la prevenzione di furti e rapine, durante una perlustrazione nella zona della riserva naturale "Tzatelet", a monte di insediamenti abitati già oggetto negli scorsi giorni di vari tentativi di effrazione, ha bloccato due individui che procedevano al buio senza l’ausilio di fari, torce o lampade lungo il sentiero che delimita a nord-ovest la riserva naturale.

Fermati, i due, senza documenti, hanno dichiarato di essere di nazionalità albanese, di risiedere genericamente a Torino, senza una fissa dimora e non hanno saputo fornire una giustificazione plausibile della loro presenza in zona a quell’ora. La pattuglia del Corpo Forestale ha quindi chiesto l’immediato intervento della Polizia che li ha presi in custodia e condotti in Questura per le operazioni di riconoscimento. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte