S’introduce in un’auto per rubare ma rimane chiuso dentro

I fatti martedì pomeriggio in Viale della Pace ad Aosta. La polizia alla ricerca del "ladro maldestro"
L'auto dentro la quale si era introdotto il ladro
Cronaca

E' rimasto chiuso all’interno di un’auto dopo che vi si era introdotto presumibilmente per rubare e per fuggire ha dovuto rompere il finestrino. E' quanto successo martedì pomeriggio in Viale della Pace ad Aosta. Ad allertare le forze dell'ordine è stato un giovane che ha udito un forte botto e poi ha notato un ragazzo fuggire in bicicletta. 

Secondo la ricostruzione della Polizia il ragazzo, approfittando del momentaneo allontanamento del conducente per il pagamento del ticket del parcheggio, si è introdotto all’interno dell’abitacolo di un’auto rimanendo però chiuso all’interno dopo essersi nascosto sui sedili posteriori visto il ritorno improvviso del proprietario, che senza accorgersi di nulla  posizionava il tagliandino sul parabrezza e chiudeva il veicolo con il telecomando.  

Al giovane non è rimasto altro da fare che rompere un finestrino per potersi dare alla fuga facendosi così notare da diversi testimoni che al momento stanno collaborando con la Polizia per la sua identificazione. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte