Nascondeva in casa venti grammi di cocaina di ottima qualità, quattro grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione, varia sostanza da taglio, nonché altro materiale e documentazione attestante l’attività di spaccio. I Carabinieri del Comando Stazione di Breuil Cervinia hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio M.P., barista 47enne della provincia di Torino, ma domiciliato a Valtournenche.
L’operazione dei militari si è svolta nel weekend. Oltre all’abitazione dell’uomo sotto i riflettori dei carabinieri è finito un noto locale notturno nel centro di Cervinia, dove sono state rinvenute alcune dosi di marijuana e hashish. All’attività hanno preso parte, in ausilio, anche due unità cinofili della Guardia di Finanza di Aosta e personale del Comando Stazione del Corpo Forestale di Antey Saint André.
Le indagini proseguono ora per stabilire sia il ruolo del denunciato nel contesto dello spaccio di cocaina a Cervinia, anche in considerazione della sua attività professionale, che per arrivare a identificare tutti gli altri componenti del sodalizio.
