Spaccio di droga a Cervinia, denunciato un 47enne

L'uomo nascondeva in casa venti grammi di cocaina di ottima qualità, quattro grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione, varia sostanza da taglio, nonché altro materiale e documentazione attestante l’attività di spaccio
Cronaca

Nascondeva in casa venti grammi di cocaina di ottima qualità, quattro grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione, varia sostanza da taglio, nonché altro materiale e documentazione attestante l’attività di spaccio. I Carabinieri del Comando Stazione di Breuil Cervinia hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio M.P., barista 47enne della provincia di Torino, ma domiciliato a Valtournenche. 

L’operazione dei militari si è svolta nel weekend. Oltre all’abitazione dell’uomo sotto i riflettori dei carabinieri è finito un noto locale notturno nel centro di Cervinia, dove sono state rinvenute alcune dosi di marijuana e hashish. All’attività hanno preso parte, in ausilio, anche due unità cinofili della Guardia di Finanza di Aosta e personale del Comando Stazione del Corpo Forestale di Antey Saint André. 

Le indagini proseguono ora per stabilire sia il ruolo del denunciato nel contesto dello spaccio di cocaina a Cervinia, anche in considerazione della sua attività professionale, che per arrivare a identificare tutti gli altri componenti del sodalizio.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte