Spaccio di droga, denunciato 17enne di Aosta

Al 17enne i poliziotti hanno sequestrato la droga appena venduta ad un altro giovane. Il ragazzo inoltre, spontaneamente, ha consegnato agli agenti altri 3 grammi di “Marijuana” avvolta in un sacchettino di cellophane.
Questura di Aosta
Cronaca

Un 17enne di Aosta, B.P, è stato denunciato per spaccio dalla sezione narcotici della squadra mobile di Aosta. La scorsa settimana, agli agenti in servizio di prevenzione nel centro città, alcuni cittadini avevano segnalato due giovani con atteggiamenti sospetti. Gli agenti si sono quindi appostati e hanno notato i due mentre si scambiavano qualcosa. Al 17enne i poliziotti hanno poi  sequestrato la droga appena venduta all’altro giovane, anch’esso minorenne, e una banconota da 20 euro. Il ragazzo inoltre, spontaneamente, ha consegnato agli agenti altri 3 grammi di “Marijuana” avvolta in un sacchettino di cellophane nonché un bilancino di precisione utilizzato per la pesatura.

Nella successiva perquisizione all’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti altri 14 grammi di sostanza stupefacente occultata in un cassetto della scrivania della sua camera da letto. Per il ragazzo è quindi scattata la denuncia a piede libero per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca