Spaccio di droga: trovato in auto con 39 dosi di cocaina: arrestato

E' quanto hanno trovato nell'auto di Massimo Fazzari, già pluripregiudicato, i carabinieri del Nor della Compagnia di Saint-Vincent – Chatillon.
Carcere Brissogne
Cronaca

39 dosi di cocaina già suddivise per un peso totale intorno ai 40 grammi. E’ quanto hanno trovato nell’auto di Massimo Fazzari, 53 anni residente ad Ivrea, già pluripregiudicato, i carabinieri del Nor della Compagnia di Saint-Vincent – Chatillon. L’uomo è stato arrestato per detenzione di droga ai fini dello spaccio. Questa mattina si terrà l’udienza di convalida in Tribunale ad Aosta. 

Durante un servizio per il controllo alla circolazione stradale i militari hanno fermato l’uomo alla guida della sua auto. A insospettire i carabinieri è stato inizialmente il tentativo di Fazzari di voler forzare il posto di blocco. Una volta fermato il 53enne è apparso subito molto nervoso alla vista dei militari. I carabinieri hanno deciso quindi di procedere ad una perquisizione dell’auto e nel vano porta oggetti sono state trovate le 39 dosi di cocaina. Nella successiva perquisizione domiciliare i militari hanno invece rinvenuto un bilancino di precisione ed altro materiale a valenza investigativa (sostanze da taglio, sacchetti, ecc..), tutto sequestrato. Per Fazzari si sono aperte quindi le porte del carcere di Brissogne. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca