Spending review, annullata la Festa della Polizia

Si sarebbe dovuta svolgere il 18 maggio allo Splendor di Aosta. La celebrazione per il 161° anniversario della Polizia di Stato si svolgerà all’interno della Questura limitatamente alla presenza di rappresentanze di personale dipendente.
Festa della polizia 2012
Cronaca

La Festa della Polizia in programma sabato 18 maggio al Teatro Splendor di Aosta non si farà. La decisione fa seguito alle disposizioni assunte dal Governo per motivi di contenimento della spesa.

La celebrazione per il 161° anniversario della Polizia di Stato si svolgerà all’interno della Questura di Corso Battaglione limitatamente alla presenza di rappresentanze di personale dipendente.

"Per tutti quelli che quotidianamente, contribuiscono al funzionamento della complessa macchina della sicurezza – si legge in una nota della Questura –  sarà l’occasione per ricordare quanti, nell’adempimento del dovere, hanno sacrificato la propria vita per il bene di tutti e per riflettere in intimità sulle prospettive future. Un pensiero particolare e commosso sarà rivolto al Sig. Capo della Polizia, Pref. Manganelli, recentemente scomparso."
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte