Tanta gente per l’ultimo saluto a Terenzio Minuzzo

Ieri a Brissogne i funerali del capogruppo Ana locale. Un ringraziamento particolare le famiglie lo rivolgono al personale del reparto di terapia intensiva e di geriatria acuti dell'ospedale Parini di Aosta per le attente cure prestate nei mesi di degenza
Terenzio Minuzzo
Cronaca

Non è riuscita ieri la Chiesa di Brissogne ad accogliere tutte le persone che hanno voluto salutare per l’ultima volta Terenzio Minuzzo, 73 anni. L’uomo, capogruppo dell’Ana di Brissogne, si è spento martedì scorso a seguito delle gravi lesioni riportate in un incidente stradale avvenuto mercoledì 4 gennaio. A celebrare i funerali ieri è stato  don Emiro Pession. 

Molto nutrita la presenza ieri del mondo del volontariato che ha voluto ringraziare Terenzio per il grande impegno svolto in tanti anni di attività. Associazioni di volontariato che sono state particolarmente vicine ai congiunti in questo difficile momento, in particolare gli alpini dell’Ana, i Vigili del Fuoco Volontari del distaccamento di Brissogne, la Pro Loco di Brissogne, i Volontari 118, il Reparto ortopedia dell’ospedale e ex colleghi.

Un ringraziamento particolare le famiglie lo rivolgono al personale del reparto di terapia intensiva e di geriatria acuti dell’ospedale Umberto Parini di Aosta per le attente cure prestate nei mesi di degenza.

Dalla Redazione di Aostasera invece le più sentite condoglianze al collega Piero Minuzzo, fratello della vittima.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte