Tenta di scassinare la slot machine di un bar. Arrestato

Il fatto è avvenuto ad Aosta in via Artanavaz. Per Ettore D'Elia, 36 anni residente a Cosenza, si sono aperte le porte del carcere di Brissogne con l'accusa di furto.
Ettore D'Elia
Cronaca

Per Ettore D’Elia, 36 anni residente a Cosenza, si sono aperte le porte del carcere di Brissogne con l’accusa di furto. L’uomo è stato arrestato la notte scorsa dagli agenti della volante della questura di Aosta mentre tentava di forzare le slot machine del bar “Artanavaz”, in via Artanavaz ad Aosta.

Gli agenti della volante sono intervenuti la prima volta verso le 1,30 di mattina, quando l’allarme anti-intrusione del bar ha iniziato a suonare. Sul posto i poliziotti hanno constato il danneggiamento della finestra sul retro del locale, e dal fondo casse erano stati rubati 50 euro. Ma del ladro nessuna traccia. Evidentemente si era dato alla fuga, pensando di essere sorpreso sul fatto. Ma due ore dopo Ettore D’Elia è rientrato nel bar. Questa volta per cercare di scassinare le slot machine. Gli agenti della volante sono intervenuti nuovamente, allertati da alcuni vicini di casa che avevano sentito dei rumori. Per D’Elia, pregiudicato per reati contro il patrimonio, sono così scattate le manette.

Ora, sono in corso le indagini per verificare se l’uomo sia l’autore di altri furti commessi sempre negli esercizi commerciale di Aosta. I poliziotti gli hanno sequestrato il cacciavite con cui ha forzato la finestra per entrare nel bar.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte