Titolare sprovvisto di Green pass, chiusa temporaneamente pizzeria

La violazione, che riguarda “Tony er pizza” di via Torino, è stata rilevata in una serie di controlli effettuati dalla Questura nella serata di ieri, venerdì 4 marzo, nel centro di Aosta. In un altro locale, personale trovato senza mascherine.
Cronaca

Nell’ambito di una serie di controlli effettuati nella serata di ieri, venerdì 4 marzo, nel centro di Aosta, gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa della Questura hanno nuovamente trovato il titolare di un locale – la pizzeria “Tony er Pizza” di via Torino – al lavoro senza essere in possesso del Green pass. L’uomo, già recentemente sanzionato per una violazione analoga, è stato nuovamente multato ed è stata disposta anche la misura accessoria della chiusura temporanea dell’attività per tre giorni. In un altro locale, i poliziotti hanno accertato che il personale addetto alla somministrazione di alimenti e bevande lavorava completamente sprovvisto di mascherina protettiva: in questo caso, sono scattate solo le ammende.

5 risposte

  1. C’è un premio in denaro se li fai. Magari assegnano a te il locale o l’appartamento. E
    già successo nella Storia e potrebbe essere una buona occasione per rilanciare…

  2. Certo, se come me, si è presentato davanti all’hub vaccinale Grand Place di Pollein, oggi, 05/03/2022, con tanto di regolare prenotazione in mano per la 3 dose, e ha trovato chiuso e deserto..ha tutta la mia solidarietà.

    1. Ha solo da informarsi. L’USL fa continui comunicati stampa per comunicare l’apertura dell’hub vaccinale, che attualmente è aperto il martedì è venerdì dalle 8 alle 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte