Tre denunce nel week end. A Pollein fermati al Carrefour due giovani per furto

I due giovani sono stati fermati dai Carabinieri mentre cercavano di uscire dal supermercato con la refurtiva. A Courmayeur denunciato un ragazzo per spaccio di sostanze stupefacenti.
Cronaca
Nel fine settimana i carabinieri di Aosta hanno deunciato a piede libero un giovane di Alessandria per guida in stato di ebbrezza. Il giovane è stato fermato a La Thuile con un tasso alcolico pari  a 1,1gl.
I militari hanno poi denunciato due giovani pugliesi di 33 e 22 anni, per furto. I due sono stati sorpresi mentre cercavano di uscire dal supermercato Carrefour di Pollein con un cellulare, un decoder e tre film in dvd rubati.
A Courmayeur, invece, i carabinieri hanno fermato un ragazzo di 24 anni. Il ragazzo ha iniziato a dare segni di evidente nervosismo, tanto che ad un controllo più approfondito i militari gli hanno sequestrato 10 grammi di hashish. Il giovane è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte