Ubriaco aggredisce gli agenti, arrestato

Un cittadino polacco, Krzyzak Jakub, di 30 anni, residente in Emilia Romagna, è stato arrestato sabato notte a Etroubles per ubriachezza, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e danneggiamento.
Cronaca

Un cittadino polacco, Krzyzak Jakub, di 30 anni, residente in Emilia Romagna, è stato arrestato sabato notte per ubriachezza, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e danneggiamento.

Intorno all’1 di sabato la polizia in servizio nella fascia transfrontaliera a ridosso del tunnel del Gran San Bernardo interveniva al Bar del Tennis di Etroubles su richiesta dei gestori. Appena arrivati al parcheggio il polacco iniziava ad inveire contro gli agenti e si rifiutava di fornire le proprie generalità. Successivamente l’uomo si scagliava contro i poliziotti causando lievi lesioni ed anche danni alla vettura di servizio .

Portato in Questura, il giovane continuava nel suo atteggiamento violento e minaccioso anche con il personale delle Volanti della Questura danneggiando anche gli arredi dell’ufficio. Per l’uomo è scattata quindi la misura degli arresti domiciliari fino a lunedì mattina, quando verrà giudicato per direttissima in Tribunale ad Aosta.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte