Ubriaco al volante si schianta contro la sbarra di un cortile privato, denunciato 32enne

Durante il controllo l’uomo, già noto per precedenti reati contro la persona e il patrimonio, oltre a rifiutare di sottoporsi alla misurazione con l’etilometro, ha inveito ed oltraggiato gli agenti tenendo un atteggiamento ostile.
Cronaca

C.Y., 32enne di origine marocchina ma residente nella “plaine”, è stato denunciato per ubriachezza, oltraggio a pubblico ufficiale e per guida senza aver mai conseguito la patente, è stato denunciato ieri dagli agenti della Squadra Volanti della Questura di Aosta. 
Erano circa le 3.30 di notte quando gli agenti hanno visto un’utilitaria schiantarsi contro la sbarra di un piazzale privato di un condominio vicino alla biblioteca regionale. Durante il controllo l’uomo, già noto per precedenti reati contro la persona e il patrimonio, in evidente stato di ebbrezza, oltre a rifiutare di sottoporsi alla misurazione con l’etilometro, ha inveito ed oltraggiato gli agenti tenendo un atteggiamento ostile.  Oltre alle sanzioni per le violazioni al codice della strada, il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo e l’uomo denunciato, per l’ennesima volta, alla locale Autorità Giudiziaria. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte