Un agente di polizia penitenziaria finisce in carcere per trasporto di droga

Per l'agente penitenziario Monica Cavo, da alcuni mesi in forza presso la casa circondariale di Brissogne, venerdì 7 novembre, si sono aperte le porte del carcere. La donna è accusata di trasporto e detenzione di droga.
Cronaca

Per l'agente penitenziario Monica Cavo, da alcuni mesi era distaccata presso la casa circondariale di Brissogne, venerdì 7 novembre, si sono aperte le porte del carcere. La donna in servizio presso la casa circondariale Don Soria di Alessandria è accusata di trasporto e detenzione di droga.

Con lei sono state arrestate altre tre persone: due marocchini residenti nel milanese: Omar Ghafir, 49 anni e Mohammed Hammani, 38 anni e un tunisino Ridha Jendoubi, 42 anni di Alessandria. La donna e i due marocchini devono rispondere di trasporto e detenzione di 51 grammi di cocaina pura, mentre il tunisino di spaccio ed evasione.

Questo ultimo, che era già ai domiciliari, vendeva dosi di droga nell’'androne di casa. I due marocchini sarebbero  arrivati sotto casa di Jendouni, accompagnati da Monica Cavo, che avrebbe preso la droga nascondendola poi nella borsa. Per i quattro sono così scattate le manette. Monica Cavo da alcuni giorni era in malattia.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte