Un biglietto per Aosta l’ultima traccia di un 32enne scomparso

Di Liam Biran, di origini israelo-statunitensi, la famiglia non ha più notizie dal 9 maggio, quando era arrivato a Torino dalla Grecia. All’ultimo tentativo di contattarlo, ha risposto una voce femminile, poi la comunicazione si è interrotta.
Liam Biran, il 32enne scomparso.
Cronaca

Aosta è la destinazione del biglietto ferroviario acquistato, alla stazione di Torino Porta Susa, con la carta di credito intestata a Liam Biran, 32enne di origini israelo-statunitensi di cui si sono perse le tracce all’inizio del mese scorso.

Del caso si è occupata, ancora nella serata di ieri, mercoledì 5 giugno, la popolare trasmissione televisiva Rai “Chi l’ha Visto”. Biran, un sommelier che viveva nel New Jersey ed ha una casa anche a Tel Aviv, era arrivato a Torino da Atene, il 9 maggio.

Dopo un ultimo contatto telefonico con il cognato, le sue notizie dall’Europa si sono interrotte. Aveva annunciato la volontà di spostarsi in treno verso Parigi, ma è poi emerso l’acquisto del biglietto per il capoluogo regionale.

Non è però possibile dire chi lo abbia effettivamente comprato: la telecamera puntata sulla biglietteria automatica, quel giorno, non era in funzione. Quando i genitori hanno provato a contattarlo, al suo iPad ha risposto una voce femminile sconosciuta, per poi interrompere repentinamente la comunicazione.

Liam Biran è alto un metro e 73 ed ha occhi castani e capelli neri. “Potrebbe aver perso i documenti e il cellulare e trovarsi in difficoltà. – si legge sulla scheda pubblicata online dalla trasmissione di RaiTre – Non ha con sé i farmaci per la sua terapia quotidiana”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte