Un marocchino trovato morto nella sua casa a Châtillon

Probabilmente è morto cadendo dalle scale Lahcen Ihtitch, di 51 anni, marocchino, residente in via Chanoux, 133. Viveva abusivamente al terzo piano di una palazzina fatiscente.
Cronaca

Con ogni probabilità è morto per cause accidentali Lahcen Ihtitch, di 51 anni, marocchino residente a Châtillon. A trovarlo privo di vita, la notte scorsa, un suo connazionale. L’uomo, che da vent’anni viveva a Châtillon, è stato trovato morto in uno stabile abbandonato, in via Chanoux, al civico 133.

Per i carabinieri, che stanno svolgendo le indagini, con ogni probabilità è morto cadendo dalla scale.

Ihtitch viveva abusivamente al terzo piano di una palazzina fatiscente. Verso mezzanotte e mezza, un suo connazionale è andato a trovarlo, ma lo ha trovato per terra privo di vita. Immediato l’allarme ai carabinieri.

“Lo conoscevamo – racconta la cameriera del bar Jackpot, proprio sotto casa dell’immigrato – ci aiutava qualche volta anche a fare le pulizie. Viveva in paese da tanti anni, lo conoscevano tutti. Non era una cattiva persona, ma aveva problemi di alcolismo. Non aveva parenti, viveva da solo e aiutava nello sgomberare cantine, scantinati e nel fare le pulizie”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte