Cronaca

Ultima modifica: 27 Maggio 2018 10:17

Utenti “3” impossibilitati a contattare il 112: attivato un numero alternativo

Aosta - E' il numero verde 800122121, attivato presso la sala crisi del dipartimento di Protezione civile. L'operatore telefonico, nel mentre, sta lavorando alla soluzione del problema.

112

E' stato riscontrato, nella mattinata di oggi, domenica 27 maggio, un problema riguardante il gestore telefonico “3”: i suoi utenti risultano impossibilitati a chiamare il numero unico d'emergenza 112. Il personale della Centrale Unica di Soccorso ha attivato, presso la sala crisi del dipartimento di Protezione civile, un numero alternativo, per i casi di emergenze sanitarie o tecniche. Gli utenti “3” devono comporre il numero verde 800122121. L'operatore telefonico, nel frattempo, sta eseguendo le procedure per la soluzione del problema.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>