VIDEO Cronaca

Ultima modifica: 9 Aprile 2018 17:38

Valanga a Chamolé, le voci dei primi soccorritori e degli inquirenti

Aosta - Nel nostro video-reportage parlano i medici giunti sul posto per primi, assieme al pilota di “Sierra Alfa 1”, l’elicottero del Soccorso Alpino Valdostano, e al direttore del SAV, Adriano Favre. Inoltre, il punto sulle indagini con il pm Menichetti.

A due giorni dai tragici fatti di Chamolé, proponiamo nel nostro reportage le testimonianze dei primi soccorritori accorsi sulla valanga staccatasi, sabato 7 aprile 2018 sopra Pila, facendo due feriti e due vittime. Al microfono di Christian Diemoz parlano Adriano Favre, direttore del Soccorso Alpino Valdostano, i medici Stefanie Ziegler e Luca Cavoretto, nonché il pilota dell'elicottero "Sierra Alfa 1", Walter Surini. In chiusura, il punto sulle indagini, con il pubblico ministero Eugenia Menichetti della Procura di Aosta.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo