Valdostano 42enne denunciato per tentato furto in un bar di Sarre

L'uomo anche confessato di aver commesso un furto in un bar di Cogne, il bar “Village”. Il bottino era di 100 euro e qualche moneta. Gli inquirenti stanno cercando di capire se l'uomo possa essere l'autore anche di altri furti compiuti nei giorni scorsi.
Questura di Aosta
Cronaca

Dopo aver tentato un furto in un bar di Sarre, “Le Pommier”, si è nascosto in un cespuglio lì vicino per cercare di fuggire agli agenti della volante. Verso le 4 di questa notte,  martedì 24 febbraio, gli agenti della volante hanno denunciato a piede libero, per tentato furto, G.B., 42 anni di Aosta.

L’uomo si era introdotto nel bar, ma il proprietario sentendo dei rumori è sceso a vedere. A insospettire i proprietario l’ora. L’uomo così si è dato alla fuga, lasciando la sua auto, con dentro arnesi atti allo scasso, parcheggiata davanti al bar. Il proprietario del bar ha così immediatamente chiamato la polizia, che arrivata sul posto si è accorta che un cespuglio si stava muovendo.

Dentro, nascosto G.B., senza precedenti penali.  L’uomo si è giustificato dicendo che aveva bisogno di soldi, in quando ha il vizio del gioco. Non solo. Ha anche confessato di aver commesso un furto in un bar di Cogne, il bar “Village”. Il bottino era di 100 euro e qualche moneta. Nei giorni scorsi, si sono verificati alcuni furti nei bar e negli esercizi commerciali. Ora, gli inquirenti stanno indagando per cercare di capire, se G.B. possa essere l’autore.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte