A Babel appuntamento sabato con Nando Dalla Chiesa

Lo scrittore, figlio del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa sarà nella Casa di Babel dalle 21 per presentare il suo ultimo libro "La convergenza: mafia e politica nella Seconda Repubblica". A seguire l'incontro con il conduttore Giancarlo Magalli.
Nando Dalla Chiesa
Cultura

Sabato ricco di appuntamenti a Babel, il festival della Parola in Valle d’Aosta. Domani, sabato 7 maggio arriverà Nando dalla Chiesa. Lo scrittore, figlio del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa sarà nella Casa di Babel dalle 21 per presentare il suo ultimo libro "La convergenza: mafia e politica nella Seconda Repubblica". Il volume presenta l’analisi e il racconto di come la mafia e la politica, negli ultimi venti anni, siano andate nella stessa direzione, in maniera bipartisan.

Dopo Dalla Chiesa salirà sul palco il conduttore televisivo Giancarlo Magalli per un incontro sul tema "Il Coraggio ce l’ho. E’ la paura che mi frega."

Alle 18 sempre per la sezione Babel Autori è in programma l’incontro con  Ugo Riccarelli che parlerà del suo libro La repubblica di un solo giorno.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura