A Courmayeur ritorna l’appuntamento con Stars on Ice

Dalle ore 21.15 di questa sera, lunedì 16 agosto, al Forum sport center si potranno ammirare le coreografie del campione di casa Samuel Contesti, della coppia Federica Faiella & Massimo Scali e ancora di Paolo Bachini
Federica Faiella & Massimo Scali
Cultura

Il Forum sport center di Courmayeur torna ad ospitare dalle ore 21.15 di questa sera, lunedì 16 agosto, Stars on Ice, l’appuntamento con il gran gala di pattinaggio artistico e di danza.
Protagonisti dell’appuntamento saranno quest’anno il campione nostrano Samuel Contesti, la coppia Federica Faiella & Massimo Scali, medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali del 2010 e Pluri-Campioni Italiani in carica nonché Paolo Bachini, altro atleta italiano di levatura internazionale, vice campione italiano assoluto.

Inoltre sul ghiaccio scenderanno Nicole Della Monica e Yannick Kocon, campioni italiani assoluti negli ultimi due anni, sesti agli Europei e dodicesimi alle Olimpiadi di Vancouver, l’ungherese Julia Sebestyen, campionessa europea nel 2004, l’americano Michael Chack, Alexandra Shauman e Lukazs Rozycki; Violetta Afanasieva e Pete Dack, coppia russo-canadese; Elena Glebova dall’Estonia e Lorenza Alessandrini e Simone Vaturi.

Per assistere a Stars on ice, i biglietti sono in prevendita, oltre che direttamente al Forum sport center, al Palanoir, alla tabaccheria Cattellino di viale Monte Bianco; nell’ufficio della Pro loco di Pré-Saint-Didier, in piazza Vittorio Emanuele; nello Chalet della Pro loco di Morgex, in piazza della Resistenza o a Villeneuve negli uffici del Consorzio Gran Paradiso. Il biglietto intero costa 20 euro, 10 il ridotto per gli Under 12 e gli Over 65. Sono disponibili anche biglietti con posti numerati.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte