A San Valentino gli innamorati che scelgono l’arte risparmiano

Nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 febbraio il Ministero dei Beni culturali offre la possibilità alle coppie di visitare musei o monumenti, pagando un solo biglietto di ingresso. In Valle d'Aosta ha aderito all'iniziativa il Forte di Bard.
La locandina della manifestazione
Cultura

“A San Valentino, innamorati dell'arte” è lo slogan della campagna del Ministero per i beni culturali che torna anche quest'anno, offrendo alle coppie di ogni tipo una piacevole sorpresa. Durante il prossimo weekend, infatti, visitare un museo o un monumento in coppia sarà conveniente perché solo uno dei due pagherà il biglietto d'ingresso.

In Valle d'Aosta ha aderito all'iniziativa il Forte di Bard che proporrà l'accesso a tutti gli
spazi espositivi a pagamento: il Museo delle Alpi, il percorso ludico Le Alpi dei Ragazzi e alle due mostre temporanee in corso, “Volti e luoghi, 41 artigiani raccontati da un fotografo” dedicata ai decani dell’artigianato valdostano e “Wildlife Photographer of the Year 2009”, la mostra di foto naturalistiche legata all’omonimo concorso internazionale promosso dal Natural History Museum di Londra in collaborazione con il BBC Wildlife Magazine.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte