Al via la rassegna “Le son de l’Ange”. Quattro concerti a Courmayeur

Primo appuntamento oggi, martedì 3 agosto, alle ore 21 al Jardin de l'Ange con l'esibizione del quintetto “Deseo de Tango”.
Atipic Jazz Ensemble
Cultura

Primo appuntamento oggi, martedì 3 agosto, della rassegna “Le son de l’Ange”. La prima edizione dell’iniziativa organizzata dal comune di Courmayeur, in collaborazione con l’Associazione Notations proporrà dalle ore 21 presso il Jardin de l’Ange il quintetto “Deseo de Tango” ovvero cinque giovani e talentuosi musicisti professionisti di nazionalità diverse.

Il 10 agosto toccherà invece all’Atipic Jazz Ensemble con un repertorio dedicato alle grandi big band di Duke Ellington e Count Basie in una versione rivisitata ed arrangiata dal direttore artistico del progetto, il sassofonista Manuel Pramotton.

Il Trio Musiké ovvero Davide Sanson alla tromba, Devid Ceste al trombone e Massimo Bezzo al pianoforte sarà protagonista del terzo appuntamento della rassegna in programma martedì 17 agosto. I tre artisti musicheranno dal vivo The General, il capolavoro di Buster Keaton del 1927.
Il sipario calerà sulla rassegna, domenica 22 agosto, con la performance del gruppo biellese i Lomé, una miscela di rock alternativo, canzone d’autore, elettronica e jazz contemporaneo.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura
Cultura

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte