Albertino saluta la nascita di una nuova movida valdostana

Inaugurazione oggi, sabato 28 febbraio, del People, una nuova discoteca in località Amérique a Quart. Sabato 7 marzo ospiterà uno dei deejay più conosciuti in Italia.
L'iniziativa di promozione del People
Cultura

Sarà Albertino ad animare uno dei primi appuntamenti del People. Sabato 7 marzo, infatti, la voce storica di Radio Deejay siederà alla consolle ed animerà la serata con musica e vocalist.
L’inaugurazione della nuova discoteca, programmata per domani sera, sabato 28 febbraio, è stata preceduta da un'originale sfilata delle "People Box" nelle vie del centro di Aosta.
Ingresso gratuito, con selezione all’ingresso, all’interno del locale le offerte  musicali sono diverse: house e commerciale nella sala centrale, vintage nella Piggy People Zone, una zona innovativa e sorprendente. A questi due ambienti si aggiungono un'area privé climatizzata e una zona riservata ai fumatori.
Per i clienti più esigenti, il Garden: solo su prenotazione, un'area Open Bar (Drink & Food) al centro dell'attenzione e del divertimento con servizio dedicato.
"Definirla solo discoteca – dichiarano i gestori – è però limitativo: People è parte di un progetto basato sulle persone. Per entrare a far parte di questa dinamica iniziativa basta attivare la “People Card”. La tessera,  non necessaria per l’ingresso, è richiedibile gratuitamente presso il locale o dal sito www.ilpeople.it, e dà diritto a privilegi nel locale ed a sconti nel circuito di attività commerciali convenzionate".
Altra importante innovazione introdotta dal People è la possibilità, per tutti coloro che non possono partecipare alle serate, di seguire in diretta sul sito le immagini della discoteca.
Il People è a Quart (AO), loc. Amérique.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte