Allo Splendor di Aosta arrivano i danzatori-acrobati Sonics

Sul palco i Sonics metteranno in scena il loro successo mondiale Meravaglia che in cinque anni ha calcato i palcoscenici di molti teatri, festival ed eventi internazionali in Italia e e nel mondo, tra i quali la Cerimonia di Apertura dello stadio di Kiev
Cultura

Acrobazie aeree mozzafiato, macchine sceniche imponenti e tutta la multiforme e geniale fantasia del nouveau cirque. E’ quanto ha in serbo per il pubblico del Teatro Splendor di Aosta i Sonics. La compagnia italiana di acrobati e danzatori chiuderà questa sera alle ore 21 il cartellone della Saison culturelle. 

Sul palco i Sonics metteranno in scena il loro successo mondiale Meravaglia che in cinque anni ha calcato i palcoscenici di molti teatri, festival ed eventi internazionali in Italia e e nel mondo, tra i quali la Cerimonia di Apertura dello stadio di Kiev per gli Europei di Calcio 2012 e la più recente Cerimonia Inaugurale di Torino Capitale Europea dello Sport 2015.

Meraviglia è una delle grandi performance a cui ha dato vita la creatività visionaria e onirica di Alessandro Pietrolini fondatore insieme a Ileana Prudente dei Sonics, compagnia torinese di acrobati, artisti e performer di caratura internazionale, protagonisti di eventi magici e di grande effetto. Meraviglia è una favola moderna dove animali, fiori e altre creature bizzarre fanno capolino, in cui una carezza si trasforma in una straordinaria storia d’amore sospesa per aria e dove succedono cose incredibili, possibili solo se si prova ad andare oltre i propri limiti, fisici e immaginativi.

Il prezzo del biglietto è pari a 24 euro (intero) e 20 euro (ridotto) per la Platea e 18 euro (intero) e 15 euro (ridotto) per la Galleria. Lo spettacolo è incluso degli abbonamenti Pleine Saison, Musical e Danza.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte