Appuntamenti di giovedì 9 giugno

Eventi culturali, mostre, mercatini, cinema, animazioni per bambini e folkloristiche, eventi enogastronomici, cori e musica, cultura, cinema, teatro. Alcune proposte per trascorre la giornata.
Appuntamenti
Cultura

AOSTA
ORE 17.30 – Sala conferenze della Biblioteca regionale: Gustav Mahler un omaggio alla grande musica – Conferenza .
Sinfonia n. 1 presentata da Cesare Fertonani, professore di Storia della musica moderna e contemporanea all‘Università di Milano. L‘iniziativa è realizzata con l‘apporto della fondazione Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano “Giuseppe Verdi” e la collaborazione di docenti e ricercatori dell‘Università degli Studi di Milano

ORE 17.30 – Biblioteca regionale di Aosta – Sezione ragazzi: Ora del racconto – Le sentier des chèvres. Lettura animata proposta da Guy Alexandre Souda del Duo Baladios. Età consigliata da 6 a 14 anni.

ÉTROUBLES
Biblioteca Comunale: Mercatino di libri usati. Nella sala della biblioteca, sarà allestita una bancarella dove si potranno acquistare libri usati e nuovi, per adulti e bambini e altro ancora.
Il ricavato sarà devoluto in beneficienza a CO.DI.VDA, Coordinamento Disabilità Valle d‘Aosta, Via X. de Maistre, n.19, Aosta. Dal martedì al sabato sino al 15 giugno 2011;

MORGEX
ORE 9.00/13.00 – 21-00/23.00 – Marché Agricole e Auditorium Comunale: Giornata del Sole: energia e risparmio a portata di mano. Nell‘ambito del progetto di cooperazione transfrontaliera ALCOTRA “Villages Durables” PIT Espace Mont Blanc e nel mese dedicato a molte iniziative di carattere ambientale, il Comune di Morgex organizza la “Giornata del Sole” per tutti coloro che desiderano approfondire i temi dell‘energia e della salvaguardia ambientale riuscendo a coniugare il risparmio economico ed il risparmio delle risorse naturali.

SAINT VINCENT
CINEMA – Auditorium – programmazione:
ORE 21.00: Una notte da leoni 2 (commedia);

VERRÈS
CINEMA – Ideal – programmazione:
speciale anteprima
ORE 21.00: X-men l’inizio (azione);

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura