Appuntamenti di martedì 19 ottobre

Eventi culturali, mostre, mercatini, cinema, animazioni per bambini e folkloristiche, eventi enogastronomici, cori e musica, cultura, cinema, teatro. Alcune proposte per passare la giornata.
Appuntamenti
Cultura

AOSTA

ORE 10.30/19.00 – Torre dei Signori di Quart: Mostra di pittura dell’artista Tatiana Petrucci. Sino al 24 ottobre

ORE 11 – 17 In Piazza Chanoux  installazione di opere artistiche di rielaborazione e interpretazione di “Un trono da re” realizzate da studenti, docenti ed ex docenti del liceo artistico di Aosta

17.30 –  Alla Cittadella dei giovani incontro sul tema ‘Il cortile’: luogo di esperienze educative a confronto, nell’ambito della Settimana della famiglia

ORE 18.00 – Biblioteca Regionale: Ottobre, piovono libri. Presentazione del libro Barlumi francesi di Federico Gregotti, a cura dell’editore TraRari Tipi.

ORE 21.00 – Teatro Giacosa: per la Saison Culturelle “I FIGLI DELLE STELLE”. Girato per buona parte a Cervinia, il film, che ha goduto del sostegno dell’Assessorato Istruzione e Cultura della Regione autonoma Valle d’Aosta, è proiettato in anteprima nazionale alla presenza del regista, dei produttori e di attori del cast.

DONNAS
ORE 21 – Proiezione del film “La mia casa e’ la tua”, di Emmanuel Exitu, organizzata nell’ambito della “Settimana della famiglia”

SAINT VINCENT

CINEMA – Auditorium – programmazione: ORE 21.00: Benvenuti al sud (Commedia)

VERRÈS

CINEMA – Ideal – programmazione:ORE 21.00: Cattivissimo me 3D (Animazione)

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte