Apre a Courmayeur il Covo, versione invernale della famosa discoteca di Santa Margherita Ligure

Si inaugura infatti alle 20, in Strada della Brenva 10, all’altezza della funivia Val Veny, il Covo. I calici si leveranno questa sera anche per la nascita di un sodalizio fra il Comune di Courmayeur e quello di Santa Margherita.
Il Covo di Courmayeur
Cultura

A Courmayeur da questa sera turisti e residenti avranno un nuovo luogo dove terminare la serata dopo una giornata sugli sci. Si inaugura infatti alle 20, in Strada della Brenva 10, all’altezza della funivia Val Veny, il Covo, versione invernale della famosa discoteca di Santa Margherita Ligure.

I calici si leveranno questa sera anche per la nascita di un sodalizio fra il Comune di Courmayeur e quello di Santa Margherita. All’inaugurazione del locale presenzieranno i sindaci dei rispettivi comuni, Fabrizia Derriard e Roberto De Marchi che presenteranno i progetti studiati.

“Chi va a Courmayeur d’inverno e a Santa Margherita d’estate – sottolinea il sindaco di Santa Margherita Ligure –  o viceversa, deve avere delle agevolazioni. Penso a pacchetti promozionali e quant’altro. Altra idea: i due comuni si potrebbero attrezzare per farsi pubblicità l’uno con l’altro. Santa Margherita, ad esempio, potrebbe reclamizzare la stagione invernale di Courmayeur sui propri traghetti”.

Nel primo giorno di apertura al pubblico, sabato 4 dicembre, al Covo è in programma la Festa di Radio 105, con la partecipazione di Max Brigante.
Durante le vacanze di Natale arriveranno invece a Courmayeur Jerry Calà e Umberto Smaila, con le rispettive bands.

Il Covo oltre a essere discoteca con zona privèe, è anche ristorante con zona lounge e albergo.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte