Avengers, la Valle d’Aosta domina il terzo trailer e il Forte di Bard promette sorprese

Nel commentare con soddisfazione la presenza ancora una volta del Forte di Bard nel nuovo trailer, l'Associazione su Facebook annuncia delle "sorprese in arrivo". Che si tratti della prima italiana?
Cultura

C’è ancora tanta Valle d’Aosta nel nuovo trailer, il terzo, di Avengers – Age of Ultron, diffuso ieri dalla Marvel. I 2 minuti e 18 secondi di immagini regalate ai tanti fans si aprono proprio con una ripresa dall’alto della Valle d’Aosta e subito dopo del Forte di Bard, in esterno e in interno. Aosta ritorna invece con Occhio di Falco e Scarlett Witch in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto ad Aosta e in molte sequenze girate nella zona di via Torino e piazza Narbonne.  

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015 negli Usa, il 22 aprile in Italia. 
Nel commentare con soddisfazione la presenza ancora una volta del Forte di Bard nel nuovo trailer, l’Associazione che gestisce il polo culturale valdostano sulla propria pagina Facebook annuncia delle "sorprese in arrivo". Che si tratti della prima italiana? 

 

Dopo tre anni, la squadra di supereroi più potenti della Terra si riunisce ancora una volta sul grande schermo nel nuovo capitolo dell’epica saga inaugurata dal successo mondiale The Avengers, che con un box office globale di oltre 1.5 miliardi di dollari, detiene ancora oggi il record come terzo migliore incasso di sempre.

Nel film Marvel Avengers: Age of Ultron Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco sono chiamati a proteggere il pianeta da una minaccia interna: conseguenza di un programma di mantenimento della pace sfuggito al controllo di Tony Stark, il malvagio Ultron li costringerà ad attingere a tutta la loro forza, oltre che a nuove e inaspettate alleanze, per contrastare i suoi terribili piani.

Il film Marvel Avengers: Age of Ultron presenta Robert Downey Jr., che torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Mark Ruffalo nella parte di Hulk e Chris Evans in quella di Captain America. La squadra di supereroi, completata dalla presenza di Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera, di Jeremy Renner nella parte di Occhio di Falco e dalla partecipazione di Don Cheadle nei panni di James Rhodes/War Machine, Cobie Smulders in quelli dell’Agente Maria Hill, Stellan Skarsgård nel ruolo di Erik Selvig e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, si riunisce per sconfiggere Ultron, interpretato da James Spader, un terrificante essere tecnologico determinato a distruggere l’umanità. Nel corso della storia, i supereroi si confronteranno con due personaggi nuovi, potenti e misteriosi: Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen. Inoltre incontreranno un vecchio amico dal volto nuovo: Paul Bettany nei panni di Vision.
 
Ecco il nuovo trailer 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte