“Blood & Treasure”, per la serie tv canadese si aprono i casting in Valle

Per la serie, che verrà girata al Castel Savoia di Gressoney-Saint-Jean nella prima settimana di novembre si cercano bambini sia maschi, sia femmine tra i 10 e i 12 anni e uomini e donne tra i 20 e i 50 anni.
Il Castello Savoia
Cultura

Per la serie tv canadese “Blood & Treasure” diretto da Stephen Boyum, Tawnia McKiernann e Michael Dinner, prodotto da 360 Degrees per conto di CBS Studios  e che si girerà al Castel Savoia di Gressoney-Saint-Jean nella prima settimana di novembre, si cercano bambini sia maschi, sia femmine tra i 10 e i 12 anni e uomini e donne tra i 20 e i 50 anni.

 A scriverlo in un comunicato è la Film Commission Vallée d’Aoste, che ricorda che i minori dovranno essere accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci o, in alternativa da un accompagnatore maggiorenne munito di delega e di documento identificativo, la mancanza del quale comporterà l’esclusione.

Gli interessati – si legge ancora nella nota – potranno presentarsi al casting muniti di fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale, all’Hostellerie du Cheval Blanc ad Aosta venerdì 12 ottobre dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18; oppure sabato 13 ottobre dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17.

Per chi non potesse partecipare al casting c’è la possibilità di inviare una mail all’indirizzo aostacasting@gmail.com entro e non oltre il 20 ottobre allegando 2/3 foto ben visibili e molto recenti, luogo di residenza o domicilio e numero di telefono.

 Poiché non è previsto il rimborso spese viaggio – ricordano ancora dalla Film Commission –, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Valle D’Aosta. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte