Al via un bando per location manager valdostani

Il bando lanciato dalla Film Commission Vallée d'Aoste offre la possibilità ad un location manager con un'ottima conoscenza della lingua inglese di partecipare all'evento "FOCUS – The Meeting Place for International Production" in programma a Londra il 5 e 6 dicembre.
Focus London
Cultura

Anche quest’anno la Fondazione Film Commisssion Vallée d’Aoste rilancia il bando aperto ai location manager interessati a partecipare all’evento “FOCUS – The Meeting Place for International Production” che si terrà a Londra il 5 e 6 dicembre 2023. Si tratta di un appuntamento di spicco nel panorama dell’audiovisivo che propone un intenso programma di convegni, masterclass e laboratori e riserva uno spazio privilegiato alla presentazione dei servizi e delle location che i territori mettono a disposizione delle produzioni.

Il bando offre quindi la possibilità di partecipare all’evento e confrontarsi in un contesto internazionale con altre figure professionali come produttori di contenuti, membri delle diverse Film Commission, location manager e showrunner. La call è rivolta ai location manager con esperienza residenti in Valle d’Aosta con un’ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Il candidato selezionato parteciperà all’evento insieme alla delegazione della Film Commission Vallée d’Aoste e avrà la possibilità di entrare in contatto con le associazioni internazionali dei location manager, nonché di partecipare agli incontri dedicati alla categoria. Potrà inoltre affiancare la delegazione nei meeting con i produttori interessati a girare sul territorio, promuovendo le location e le professionalità valdostane.

Per candidarsi alla selezione occorre compilare l’application form presente a questo link entro e non oltre il 12 novembre.  Il professionista selezionato riceverà l’accredito a Focus (che include l’accesso gratuito a tutti gli eventi del meeting) viaggio, vitto e alloggio per due notti a Londra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte