Cercasi attori per la serie tv sul vicequestore Rocco Schiavone

Il personaggio letterario è nato dalla penna di Antonio Manzini. I 4 romanzi sono ambientati ad Aosta. I ruoli da coprire sono sia principali che secondari e la regionalità valdostana o piemontese è una delle caratteristiche essenziali richieste.
Cultura

Il primo ciak è in programma nel marzo 2016. Il vicequestore di Aosta Rocco Schiavone, il personaggio letterario nato dalla penna di Antonio Manzini, è pronto a sbarcare sul piccolo schermo. 

La casa di produzione della serie televisiva è alla ricerca di attori e attrici per vari ruoli da inserire nella prossima produzione televisiva che si girerà tra la Valle d’Aosta e Roma.

Editi da Sellerio i quattro romanzi gialli – Pista nera, La costola di Adamo, Non è stagione e Era di maggio –  hanno per protagonista il vicequestore Schiavone, trasferito da Roma a Aosta per motivi disciplinari dove dovrà risolvere alcuni casi di omicidio.

I ruoli da coprire sono sia principali che secondari e la regionalità valdostana o piemontese è una delle caratteristiche essenziali richieste.
La regia è di Michele Soavi, attualmente in onda su Rai Uno con “Questo è il mio paese” e verrà girata indicativamente a partire da marzo 2016.

Se interessati, si prega di inviare mail con CV e almeno due fotografie (con contatti e luogo di residenza) all’indirizzo mail: casting.schiavone@gmail.com

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte