Cinque gruppi valdostani e due piemontesi alla terza edizione di La Salle Rock

01 Agosto 2008

La Salle ritrovo per una serata degli appassionati di rock. La terza edizione del festival, organizzato da Pierpaolo Zus e supportata dalla Pro Loco di La Salle e dall'Associazione di Sen Cachan, andrà in scena domani sera, sabato 2 agosto dalle ore 21, sul palco allestito alle spalle della Maison Gerbollier.

A presentare la serata, ad ingresso libero che vedrà alternarsi sette band per un totale di 4 ore di musica live, sarà Francesco C.
I gruppi che animeranno quest’anno La Salle rock sono gli aostani "Feyatomica", al proprio debutto in pubblico, i "Billy-Bob", gli "Alicia", formazione punk-rock di Aosta, i "Ragestorm", la band metal che proprio a La Salle presenterà il suo nuovo album, i "Sirio2222", band che vede alcuni ex "Los Bastardos" e l’ex cantante dei  "Sannidei". Oltre ai gruppi valdostani, la manifestazione ha portato a La Salle anche le formazioni piemontesi dei "Viola Riot" e i "T.A.O.Z.". I "primi di Novi Ligure, con influenze tra i "Nirvana" e i "Black Flag" mentre i "The art of Zapping" (TAOZ) sono una cross-over torinese dalla lunga esperienza, che ha fatto da supporto a Caparezza.

«Dopo il grande successo della scorsa edizione – commenta in una nota stampa l'organizzatore di La Salle Rock – che è andato al di là delle nostre aspettative, con un pubblico numeroso e attento, quest'anno vogliamo proporre nuovamente un mix di sonorità rock, per accontentare tutti i gusti, con gruppi che abbiamo scovato in quasi sei mesi di ricerche durante i concerti nei locali di Piemonte e Valle d'Aosta».

Exit mobile version