Clara inaugura la stagione invernale di Courmayeur

La cantante e attrice, nota al grande pubblico anche per il ruolo di Crazy J nella serie Mare Fuori, si esibirà sabato 6 dicembre sul palco del Jardin de l’Ange, nel cuore della località alpina.
Clara Soccini Foto Instagram
Cultura

Sarà Clara, una delle voci più amate della nuova scena musicale italiana, ad aprire ufficialmente la stagione invernale di Courmayeur. La cantante e attrice, nota al grande pubblico anche per il ruolo di Crazy J nella serie Mare Fuori, si esibirà sabato 6 dicembre sul palco del Jardin de l’Ange.

L’evento è a ingresso libero. A scaldare l’atmosfera, un dj set che anticiperà il live. Alle 18 è invece prevista la diretta di SkyTG24, che accompagnerà il pubblico fino al momento più atteso: l’accensione del grande albero di Natale in piazza Abbé Henry.

Classe 1999, Clara Soccini ha debuttato nel mondo della musica nel 2020. Dopo aver studiato canto e pianoforte, ha pubblicato i primi singoli e collaborato con numerosi artisti. La notorietà arriva nel 2023 grazie al ruolo nella serie Mare Fuori. Nello stesso anno trionfa a Sanremo Giovani con Boulevard, partecipando poi al Festival di Sanremo 2024 con Diamanti grezzi, brano che le vale importanti riconoscimenti per interpretazione e videoclip.

Il suo primo album Primo ha conquistato il disco d’oro, seguito da un tour di successo. Nel 2025 è tornata a Sanremo con Febbre e ha collaborato con artisti come Fedez. Parallelamente, si è affermata anche come modella e testimonial, diventando una delle artiste emergenti più interessanti del panorama italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte