Da oggi aprono le prenotazioni per Enfanthéâtre 2026

Da oggi è possibile acquistare i biglietti per i primi sette spettacoli in programma per la rassegna dedicata ai giovani e alle famiglie al Teatro Giacosa di Aosta. l primo appuntamento, con "Storia di un uomo e della sua ombra" della compagnia Principio Attivo, è per sabato 17 gennaio.
Storia di un uomo e della sua ombra della compagnia teatrale Principio Attivo - Enfanthéâtre
Cultura

Sono aperte le prenotazioni per Enfanthéâtre 2026, la rassegna di teatro dedicata al pubblico giovane e alle famiglie che tornerà ad animare il Teatro Giacosa di Aosta con un articolato calendario di spettacoli.

Da oggi è infatti possibile acquistare i biglietti per i primi sette titoli in programma che inaugurano una nuova stagione che punta alla qualità artistica e della varietà dei linguaggi scenici.

La programmazione – spiegano dal Comune di Aosta – propone un percorso che attraversa il teatro di narrazione, il teatro visivo e le riletture di fiabe e testi della letteratura per ragazzi, con produzioni pensate per diverse fasce d’età. “Una proposta che permette di avvicinare bambini, ragazzi e adulti al linguaggio teatrale, valorizzando l’esperienza dello spettacolo dal vivo come momento di scoperta, confronto e crescita”, spiega una nota.

I biglietti sono disponibili online attraverso il circuito LiveTicket. Il calendario completo, le schede degli spettacoli e tutte le informazioni sulla rassegna sono consultabili sul sito di Enfanthéâtre. Il primo appuntamento, con lo spettacolo Storia di un uomo e della sua ombra della compagnia teatrale Principio Attivo, è in programma sabato 17 gennaio alle 15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte