‘Deejay chiama Italia’ ospite al Forte di Bard

Venerdì 19 settembre, la Piazza d'Armi del Forte sarà al centro di due ore di intrattenimento. Protagonisti Linus, direttore artistico di Radio Deejay, e Nicola Savino, tra ospiti, interviste, musica e approfondimenti sui giovani.
Cultura
“Deejay chiama Italia”, la nota trasmissione di Radio Deejay condotta da Linus e Nicola Savino, sarà ospite venerdì 19 settembre della Piazza D’armi del Forte di Bard. L’iniziativa è promossa dall’Associazione Forte di Bard con la partecipazione di Heineken Italia, e si pone a conclusione del calendario di manifestazioni che ha animato gli spazi del polo museale nel corso dell’estate 2008.

Le due ore di intrattenimento prenderanno il via alle ore 21 e sarà il pubblico presente il vero protagonista, sollecitato da Linus, direttore artistico di Radio Deejay, e da Nicola Savino, voce del network milanese e conduttore del programma di Raidue “Scorie”. Le due note voci della radio daranno così vita ad un talk show in cui si parlerà di tematiche legate al mondo giovanile. In particolare saranno al centro della trasmissione la qualità della vita dei giovani di oggi e l’importanza di vivere il divertimento in maniera sana, consapevole e sicura.
Ad alternarsi saranno ospiti a sorpresa, musica, interviste, scambi di battute tra Linus e Nicola Savino, per una serata nel segno del divertimento, dell’ironia, ma anche dell’approfondimento, nello stile che da sempre contraddistingue la celebre trasmissione radiofonica in onda tutte le mattine, dal lunedì al venerdì sulle frequenze di Radio Deejay.

L’ingresso al Forte di Bard sarà possibile a partire dalle ore 18.30, al costo di 2 euro. Il live con Linus e Nicola Savino sarà preceduto, dalle ore 19.00, da un aperitivo musicale nell’Opera di Gola, con dee jay set curato dal Dj Shorty, che proporrà una selezione di brani in perfetto stile “B Side”, il programma della notte di Radio Deejay.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte