Torna, per la 4^ edizione, la Festa dell’Onda. Nata del partenariato che L'Orage ha stretto con l'associazione "Music for Peace" e la Lega Fibrosi Cistica, l’appuntamento con il festival musicale è fissato per domenica 29 luglio al "Rafting Republic" di Aymavilles in collaborazione con il bar "Ambaradan".
Tanta musica – dalle 14.30 alle 2 di notte –, rafting e solidarietà saranno i principali ingredienti di questa lunga giornata di festa che ha lo scopo di devolvere il ricavato degli ingressi a favore dell'associazione “Music for Peace” che opera in numerosi progetti umanitari, sia sul piano nazionale sia su quello internazionale: in Iraq, in Sudan o sulla striscia di Gaza.
La giornata, però, servirà anche per sostenere l'attività della Lega Fibrosi Cistica Valle d'Aosta che ha sede proprio in Aymavilles. L'“onda”, simbolicamente, legherà tra loro questi elementi, a partire dalle onde della Dora sulla quale i partecipanti potranno cimentarsi nelle diverse pratiche proposte dalle guide rafting – con lo sconto del 25% –, per proseguire sulle onde della musica dei live previsti: 19 O'Clock, Boj, D'timed, DJ Moulin, Il Tusco, Inganno Armonico, Leon, Mikol Frachey, Mo'bros., Movin’ K, Norman Ego, Philippe Milleret, Rudy, Sago E I Suoi Princìpi, Skarlett, Space Traffic, Tinta Ma Rock e Ulisse & Maurizio.