Entro il 10 febbraio iscrizioni al corso di dizione, comunicazione e lettura di Nuovababette

Per prendere parte all'iniziativa è necessario iscriversi chiamando il il numero 335 6404072 o inviando una mail a info@nuovababette.it. Il percorso formativo si articola in 24 ore in dodici incontri ed è tenuto direttamente da Donatella Cinà.
Cultura

C'è tempo fino al prossimo 10 febbraio per iscriversi al nuovo corso di dizione, comunicazione orale e lettura espressiva organizzato dallo Studio Nuovababette.

Per prendere parte all'iniziativa è necessario iscriversi chiamando il il numero 335 6404072 o inviando una mail a info@nuovababette.it.
Il percorso formativo si articola in 24 ore in dodici incontri ed è tenuto direttamente da Donatella Cinà. Le lezioni si svolgeranno nel tardo pomeridiano, dalle 18 alle 20. Il giorno sarà concordato con gli scritti.

"La formazione in aula – si legge in una nota –  attiva e pratica e con un numero di allievi non superiore a 12, si rivolge a  chi voglia migliorare la propria comunicazione verbale, la dizione della lingua italiana, la capacità di parlare in pubblico, la lettura espressiva di testi e l’uso della voce professionale."

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte