Été au Théâtre, al Teatro romano di Aosta l’Heavy metal dei Crohm in concerto

Il primo gruppo Heavy Metal della Valle d'Aosta si esibirà all'interno del sito archeologico giovedì 10 agosto alle 21.15, nell'ambito della rassegna organizzata dall'Assessorato regionale Istruzione e Cultura.
I Crohm
Cultura

È stato il primo gruppo Heavy Metal della Valle d'Aosta – attivo dal 1985 all'89 – e, una volta tornato sulle scene nel 2014 ha deciso di non fermarsi più.

Con due nuovi dischi registrati, “Legend and Prophecy (2015) e “Humanity” (2017), i Crohm sono ora pronti a salire sul palco del Teatro romano di Aosta, giovedì 10 agosto alle 21.15, nell'ambito della rassegna Été au Théâtre organizzata dall'Assessorato regionale Istruzione e Cultura.

Sul palco con i Crohm – formati da Sergio Fiorani (voce), Riccardo Taragli (basso e voce), Claudio “Zac” Zanchetta (chitarra e voce), Fabio Cannatà (batteria) e Diego Zambon (chitarra) – si esibirà come ospite Vincenzo Zitello che all'arpa celtica affiancherà la band nei brani “Legend and Prophecy” e “Mountains”.

Il concerto è gratuito, il costo del biglietto per l'ingresso al sito archeologico è invece di 7 euro, comprensivo dell'entrata al Criptoportico forense, alla chiesa paleocristiana di San Lorenzo e al Museo Archeologico regionale.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte