VIDEO Cultura e spettacolo

Ultima modifica: 10 Agosto 2019 10:08

GiocAosta, le immagini dell’edizione 2019

Aosta - L'undicesima edizione della festa del gioco prosegue fino a domenica. Questa sera, sabato 10 agosto, va in scena la Caccia al Tesoro che vede oltre 800 iscritti. 

L’undicesima edizione della festa del gioco prosegue fino a domenica. Questa sera, sabato 10 agosto, va in scena la Caccia al Tesoro che vede oltre 800 iscritti.

A rendere possibile tutto questo è l’associazione Aosta Iacta Est ed una squadra di oltre 300 volontari, provenienti da dieci regioni italiane, riuniti dall’idea che si possano creare spazi di incontro e di scoperta intorno al gioco. Sono loro a dare vita ad un programma che affianca la colossale ludoteca (la più grande d’Italia in prestito gratuito, con più di 1.100 giochi) a una lunga serie di spazi ed eventi speciali: carte e giochi giganti, freccette e calcio balilla, fermodellismo e ciclotappo si armonizzano in un progetto che si espande negli spazi (a partire dal nuovo padiglione di piazza Narbonne) e si propone come appuntamento di punta dell’estate valdostana.

Il programma completo è su www.giocaosta.it

Tag:

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>