Gli appuntamenti di lunedì 29 maggio

Conferenze, mostre, mercatini, animazioni per bambini, incontri enogastronomici, musica, cultura e teatro.
appuntamenti_2532.jpg
Cultura

AOSTA
Ore 8.30 Cittadella II Giornata della Legalità, organizzata dalla Struttura  politiche sociali e giovanili dell’Assessorato e dalla  Cittadella dei giovani, in collaborazione, tra gli altri, con Questura, carabinieri, guardia di finanza, Soccorso alpino e  Corpo forestale. E' presente il procuratore Repubblica  presso il Tribunale per i minorenni Piemonte-Vda Anna Maria  Baldelli. 

Ore 9  Municipio, salone consiliare Riunione della quinta Commissione consiliare comunale con  all'odg le audizioni del presidente e di un membro del Cda  della Casa riposo J.B. Festaz e del direttore dell'Arer. 

Ore 9.30 Palazzo Regione, Sala Commissioni Nell'ambito del Premio 'La Donna dell'Anno', le finaliste  vengono ricevute dall'Ufficio di presidenza del Consiglio  Valle. 

Ore 11 Itpr Corrado Gex Nell'ambito del Premio 'La Donna dell'Anno', gli studenti  incontrano le finaliste

Ore 16.30 Università, Aula Magna Nell'ambito del Premio 'La Donna dell'Anno', le finaliste  incontrano gli studenti. 

Ore 17.30 Biblioteca regionale Evento informativo sulla sclerosi multipla organizzato dalla  Sezione della Valle d’Aosta dell'Aism

Ore 20.30 Sede Asva, via Piave 6 Assemblea dell'Associazione stampa valdostana-sindacato  unitario dei giornalisti valdostani. E’ annunciata la  presenza del segretario generale della Federazione Nazionale  Stampa Italiana, Raffaele Lorusso. 

Ore 20.30 Teatro Splendor Concerto di fine anno del Liceo Musicale di Aosta

Stadio Mario Puchoz Giornata finale della VI edizione di 'Mini Meteo – Sono io  che faccio le previsioni', evento organizzato dal Centro  funzionale della protezione civile, con il patrocinio del  Comune di Aosta e alcune associazioni di volontariato.  Iniziativa di raccolta fondi dell'Aism 'Erbe aromatiche di Aism'

COURMAYEUR
Ore 15 Centro ricreativo Don Cirillo Perron Assemblea geneale dei membri del Consorzio di Miglioramento  Fondiario Dolonne-Val Veny. 

SAINT-CHRISTOPHE
Ore 17.30  Municipio Consiglio comunale

QUART
Ore 21  Zazy's Gnam Concerto della rassegna 'Cambio Musica Off', promossa dalla  Scuola di Formazione e Orientamento Musicale-Sfom. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte