Gli appuntamenti di lunedì 4 febbraio

Mostre, mercatini, cinema, animazioni per bambini e folkloristiche, incontri enogastronomici, cori e musica, cultura, cinema, teatro per trascorrere il fine settimana.
Appuntamenti
Cultura

SAINT VINCENT
Centro Storico, Vie cittadine: Il carnevale dei piccoli. Anche il 4-6-7-9-10-11-12 febbraio – programma:
Visita alla scuola materna di Moron – alle ore 9.00 i personaggi del Carnevale dei Piccoli, faranno visita ai bambini della scuola materna di Moron e con loro festeggeranno il carnevale in allegria.
Consiglio Comunale – alle ore 14.30 tutti i personaggi del Carnevale dei Piccoli, si recheranno nella sala consigliare, presso il Centro Congressi Comunale, in via Martiri della Libertà, dove avrà luogo il Consiglio Comunale.

VALTOURNENCHE – BREUIL/CERVINIA
Pista Ice Kart Cervinia: La nuovissima Ferrari a Breuil-Cervinia. Ospiti a Breuil Cervinia sul circuito “Neve e ghiaccio” i collaudatori Ferrari con la nuovissima FF, la prima sportivissima della Casa di maranello a trazione integrale. Fino al 7 febbraio;

JOVENCAN –
Ore 2030 – Sala Consiglio Municipio
Nell’ambito dei festeggiamenti del Santo Patrono, serata con Corrado Gontier, guida Alpina della Società Guide Alpine di Valsavarenche-Gran Paradiso ‘Nepal-ritorno al passato"

COGNE
Ore 21 – salone municipale
Presentazione del progetto di riqualificazione dell’area Boutilliere nell’ex villaggio dei minatori

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura