Gli appuntamenti di mercoledì 21 novembre

Mostre, mercatini, cinema, animazioni per bambini e folkloristiche, incontri enogastronomici, cori e musica, cultura, cinema, teatro per trascorrere la giornata.
Cultura

DONNAS
Biblioteca comunale: Le microesposizioni della biblioteca, 5 o 6 opere di… Giuseppe Stratta. Fino al 3 dicembre;

GIGNOD
ORE 16.00/18.00 – Biblioteca: Nati per leggere incontri di sensibilizzazione alla lettura.

ISSOGNE
Castello di Issogne: tre stanze in più aperte alle visite. Fino al 25 novembre. Vero scrigno di tesori d’arte medievale, il Castello di Issogne mantiene tuttora intatta l’atmosfera del tempo in cui i signori di Challant dominavano la Valle d’Aosta sotto l’aspetto politico e culturale contribuendo a lungo e profondamente a costruirne la storia e l’identità.
Dal 12 al 25 novembre, il castello apre eccezionalmente al pubblico tre stanze di solito escluse dal consueto percorso di visita: la camera di Renato di Challant, la sacrestia e la chambre de miolans

NUS – SAINT BARTHELEMY
Visite guidate diurne e notturne in Osservatorio Astronomico. Fino al 24 novembre. Dal martedì al sabato il cielo è protagonista all’Osservatorio Astronomico a Saint-Barthélemy.

SAINT VINCENT
ORE 10.00/24.00 – Palais: 14° campionato di Biliardo Professionisti 2012/2013 – 2° prova B.T.P. (billiard tour pro). Fino al 25 novembre. Gara di biliardo nazionale alla quale partecipano tutti i migliori giocatori d’italia appartenenti a tutte le categorie. Seconda delle 6 prove del calendario B.T.P.che vedrà la conclusione a giugno a Saint-Vincent per la poule finale.
La manifestazione verrà ripresa da RAI Sport. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte