Gli appuntamenti di mercoledì 26 gennaio

Eventi culturali, mostre, mercatini, cinema, animazioni per bambini e folkloristiche, eventi enogastronomici, cori e musica, cultura, cinema, teatro. Alcune proposte per trascorrere la giornata o la serata.
Appuntamenti
Cultura

AOSTA
SAISON CULTURELLE 2010/2011 – CINEMA:
ORE 16.00 e 20.00 – Cinéma de la Ville: Il tempo che ci rimane – di Elia Suleiman;
ORE 18.00 e 22.00 – Cinéma de la Ville: Miral – di Julian Schnabel;

ORE 18.00 – Cittadella dei Giovani: Les Baladios – spettacoli teatrali e serie televisive: “Ci sarà una volta”. Programma:
ORE 17.00: conferenza stampa
ORE 18.00: spettacolo

SAISON CULTURELLE 2010/2011 – TEATRO:
ORE 21.00 – Teatro Giacosa: Dona Flor e i suoi due mariti;

ORE 21.30 – Espace populaire: Diego Fusaro – essere senza tempo – iniziative sono aperte ai soci ARCI, Legambiente, Arci Gay, UISP.

GIGNOD
Salone polivalente della scuola primaria: Potenza la tua memoria. Conferenza per conoscere e sviluppare la propria mente. Il relatore sarà il dott. Domeneghetti Luca, psicologo e formatore, esperto in: – Psicologia scolastica e dell’età evolutiva – Psicologia del lavoro e dell’età adulta – Psicologia della coppia e della famiglia – Psicologia dello sport e della musica

NUS
ORE 19.00 – Saint-Barthelemy – area sportiva in località Leyssé: Campionati regionali di staffetta di fondo. Spettacolare prova in notturna valevole per l‘assegnazione del campionato regionale di staffetta di sci di fondo. Il percorso della gara si svolgerà interamente sull‘anello illuminato di Lignan, con partenza in linea e arrivo presso l‘area sportiva in località Leyssé.

SAINT VINCENT
Palais: 8° Palio Sant’Orso di pallavolo. Sino al 30 gennaio;

TORGNON
ORE 19.30 – Partenza P.ce Frutaz: Tour de Chantorné – 11 edizione – 6° memorial Renato Trono. Gara di sci alpinismo in notturna

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte