Gli appuntamenti di mercoledì 28 ottobre

Mostre, mercatini, cinema, animazioni per bambini e folkloristiche, incontri enogastronomici, cori e musica, cultura, cinema, teatro per trascorrere la giornata.
Appuntamenti
Cultura

AOSTA
Saletta d‘arte comunale – Via Xavier de Maistre, 5: Mostra d’arte "Frammenti di vita, Les femmes aux yeux fuyants". Mostra d‘arte di Paula e Gilles Buillet. Sino al 5 dicembre;

Atelier Aleph: Mostra – Bulb, quotes and fairy tales. Ritratti fotografici non convenzionali in cui i protagonisti non sono soltanto i volti, ma anche e soprattutto le parole, quelle chiuse tra virgolette nelle pagine dei libri di fiabe. Catturando il movimento delle labbra queste parole diventano “visibili” e, una dopo l’altra, creano un’intera frase intrappolata in un solo scatto fotografico. Fino al 14 dicembre;

Cinéma de la ville: SAISON CULTURELLE 2012-2013 – CINEMA:
ORE 16.00 – 20.00: La mia vita è uno zoo – di Cameron Crowe con Matt Damon, Scarlett Johansson Usa 2011;
ORE 18.15 – 22.15: E’ stato il figlio di Daniele Ciprì con Tony Servillo, Aurora Quattrocchi Italia 2012;

DONNAS
Biblioteca comunale: Le microesposizioni della biblioteca, 5 o 6 opere di… Giuseppe Stratta. Fino al 3 dicembre;

NUS – SAINT BARTHELEMY
Visite guidate diurne e notturne in Osservatorio Astronomico. Fino al 01 dicembre. Dal martedì al sabato il cielo è protagonista all’Osservatorio Astronomico a Saint-Barthélemy.

PONT SAINT MARTIN
ORE 7.30/14.00 – Nelle vie e piazze del paese: Fiera di ritorno di San Martino. Bancarelle di prodotti vari e fiera del bestiame. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte