Gli appuntamenti di mercoledì 7 dicembre

Conferenze, mostre, mercatini, animazioni per bambini, incontri enogastronomici, musica, cultura e teatro.
appuntamenti_2532.jpg
Cultura

AOSTA
Ore 9.30 Palazzo Regione, Sala Commissioni Riunione della seconda Commissione "Affari generali" per  trattare i disegni di legge in materia di bilancio della  Regione 2017-2019, in merito ai quali è sentito l'assessore  all'istruzione e cultura. 

Ore 9.45 Institut Agricole Regional-Iar Incontro di aggiornamento sul tema dei costi di produzione e  redditività della filiera del vino in alcuni contesti  aziendali regionali. 

Ore 14.30  Municipio Riunione della 4/a Commissione consiliare comunale con  all'odg la zonizzazione delle farmacie e il prosieguo bozza di modifiche al regolamento del Consiglio comunale. 

Ore 14.30  Auditorium Balivi Masterclass di saxofono con la partecipazione del quartetto  di Madrid Sax-Ensemble. Alle ore 17 concerto. 

Ore 18 Theatre de la Ville  Diretta dal Teatro alla Scala di Milano della 'Madama  Butterfly'. 

Ore 18 Cittadella dei giovani Indie Music Night: concerto del gruppo 'Senden San'. 

Ore 18  Cittadella  Concerto del duo cremonese Zenden San. 

Ore 18 Store Valgrisa, Piazza della Cattedrale Rassegna 'I mercoledì del benessere', a cura  dell'associazione culturale Colloquiando

Ore 21 Teatro Giacosa Concerto spettacolo benefico dei Tamtando “La voce delle  formiche”, con ospite d’onore il celebre musicista congolese  Ray Lema, in collaborazione con “Replicante Teatro” e “Canto  Leggero”, organizzato nell'ambito del progetto Uisp “La voce  delle formiche”

Area Teatro Romano Mercatino di Natale 'Marché Vert Noel'(fino all'8 gennaio). 

COURMAYEUR
ore 23 The Club Courmayeur, v. des Forges 5 Concerto di Skin, leader degli Skunk Anansie, in occasione  dell'inaugurazione del locale. 

CHATILLON
Tennis: 19/a edizione del Memorial Giorgio Minini. 

SAINT-MARCEL
Celebrazioni patrona vigili del fuoco Santa Barbara.

POLLEIN
ore 20.30  Centro polifunzionale Grand-Place  Presentazione del libro di Marie Claire Chaberge 'Batailles:  cronache di un anno di combats'.

HONE
21/a edizione della 'Feuhta dé la Micooula'. 

VERRES
Ore 21 Maison de la Tour, P. René de Challant  Presentazione del libro di Enea Fiorentini 'I Sentieri lungo  la Via Francigena in Valle d'Aosta'. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte