Gli undici vincitori delle borse di studio per la scuola di Mogol

Ecco i nomi: Cosimo Cazzato, Rudy Chabod, StefanoFrison, Alessia Granzotto, ElisaMammoliti, Ruggero Mastrolorenzi, Chiara Pegorotto, Giorgio Pilon, Sara Romeo, Maurizio Sorrenti e Francesco Tripodi. La selezione, ieri alla Cittadella dei Giovani.
Premio Mogol 2009
Cultura

Cosimo Cazzato, Rudy Chabod,  Stefano Frison,  Alessia Granzotto,  Elisa Mammoliti, Ruggero Mastrolorenzi,  Chiara Pegorotto,  Giorgio Pilon,  Sara Romeo, Maurizio Sorrenti e Francesco Tripodi. Sono gli undici giovani a cui andranno le borse di studio per partecipare ai corsi di perfezionamento per autori, compositori e interpreti della scuola di Mogol, il Centro europeo di Toscolano.
 
La selezione dei vincitori, è avvenuta ieri, martedì 11 maggio, alla Cittadella dei Giovani. La giuria, presieduta dallo stesso Mogol e composta da Walter Chenuil in rappresentanza dell’Assessorato istruzione e cultura e Agnese Di Trani in rappresentanza della Fondazione Istituto Musicale della Valle d’Aosta, ha valutato l'esibizione in tutto di 13 giovani solisti.

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte