Gran finale questa sera per “La lettura è come un rock”

Dalle 21 alla Cittadella dei Giovani si disputerà la finale del concorso promosso dal Comune in collaborazione con la Regione e il Consiglio Valle. Cinque le squadre che si sfideranno a colpi di letteratura e musica.
La Cittadella dei Giovani
Cultura

Gran finale questa sera alla Cittadella dei Giovani di AOsta per “La lettura è come un rock”, l’iniziativa letterario-musicale promossa dall’Amministrazione con il sostegno dell’Assessorato alla Cultura della Regione autonoma Valle d’Aosta e del Consiglio Valle.

A salire sul palco per sfidarsi a colpi di letteratura e musica saranno cinque squadre: Ana Elise Lowery e Giulia Perruchon delle classi 1° e 2°A del Liceo musicale; Fabio Francesconi e Maurice Pepellin della 1°B Fisica del Liceo scientifico; Francesca Lo Verso e Nelly Gaillard della 4°A del Liceo classico; Jacopo Tarello e Pietro Maria Micheletti della 5°A Pni del Liceo scientifico e Riccardo Fiou, Alberto Florio e Antonio Garofalo della 1°B Fisica del Liceo scientifico.

Ogni squadra propone brani letterari abbinati a musiche, entrambi di loro scelta, che saranno interpretati a cura delle compagnie teatrali “Envers Teatro” e “Arti di Eris”. I voti del pubblico sommati a quelli della giuria stabiliranno quale sarà il gruppo vincitore.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte