I Kymera inarrestabili, passano alla nona puntata senza problemi

Dai giudici arriva la conferma che i Kymera ci sono e migliorano con il passare del tempo. L’esibizione come sempre ha raccolto il plauso del pubblico. Con “The Phantom of opera” dall’omonimo film, i Kymera portano a casa un nuovo successo.
Kymera nell'ottava puntata di Xfactor
Cultura

Con “The Phantom of opera” dall’omonimo film, i Kymera portano a casa un nuovo successo che li avvicina, tappa dopo tappa, alla finale. L’esibizione come sempre ha raccolto il plauso del pubblico. Non manca mai una delegazione valdostana di fans a scaldare la platea e ad incoraggiare Davide Dugros e Simone Giglio. Dai giudici arriva la conferma che i Kymera  ci sono e migliorano con il passare del tempo. Anna Tatangelo rinnova per l’ottava volta al duo valdostano i suoi complimenti “se vi avessi avuto nella mia categoria – aggiunge – avrei avuto difficoltà a capire il vostro percorso, quello scelto da Ruggeri è giusto e penso vi porti in finale”. Ruggeri prende il complimento e confessa che il percorso da seguire gli è stato inspirato dal sito  Myspace dei Kymera, che già facevano esibizioni in questo stile.

Anche Elio fa i complimenti “la teatralità è una delle vostre caratteristiche, forse la principale in assoluto. Bravi, siete anche molto più intonati, molto bene”. Solo Mara Maionchi manifesta la non totale soddisfazione, facendo riferimento alla rappresentazione “L’ho trovata forse un po’ leggera”. I Kymera vanno dunque avanti e la curiosità ora va alla prossima esibizione. Cosa tirerà fuori questa volta Ruggeri?

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte