I Kymera sempre più vicini alla finale di X-Factor

Il duo composto dai valdostani Simone Giglio e Davide Dugros ha superato la decima puntata del talent show di Raidue. Eliminato Ruggero nella sfida finale contro Nevruz.
I kymera ad Aosta
Cultura

E’ stata una settimana piena di successi quella appena conclusasi per i Kymera. Dopo il concerto di sabato 30 ottobre ad Aosta che ha fatto assaporare al duo valdostano il successo e la notorietà che sta consegnando loro X-Factor, Simone e Davide hanno avuto in settimana altre due serate memorabili.

Il talent show di Raidue infatti, dopo la consueta puntata del martedì sera, è ritornato in prima serata ieri sera, sabato 6 novembre. Entrambi gli appuntamenti sono stati un successo per i Kymera. Nella doppia manche di ieri sera Simone e Davide hanno prima interpretato la sigla di Fantastico, anno 1979, “L’aria del sabato sera”, conquistando pubblico e giudici e successivamente hanno riproposto “Uprising” dei Muse. Interpretazione quest’ultima che non ha entusiasmato Elio, Mara e Anna Tatangelo secondo i quali “il falsetto” che caratterizza i Kymera era un pò “affaticato”.

Con qualche critica comunque i Kymera passano all’undicesima puntata. Vedremo se i tre ex giudici di X-Factor – Simona Ventura, Morgan e Claudia Mori – ospiti speciali del prossimo appuntamento regaleranno ai Kymera una nuova consacrazione.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte